Classi di Fazione

TUTTE Anarcomante Ciarlatano Sabotatore Crociato degli Infedeli Sacerdote-Ur Sfidante Bruto Minaccioso Devoto del Dragone Giustiziere Cavaliere delle Ossa Cercatore di Morte Lama della Morte Assiomista Geometra Mente Ingranaggio Entropomante Maestro di Spada Affondatore Signore del Fato Cavaliere Chiomargento Cavaliere della Gabbia Guardia dell'Anima Guardia Grigia Inquisitore Pacificatore Harmonium Campione dei Paria Occhio Dorato Spezzacatene Esemplare Mistico Henshin Ricercatore Visionario Adepto Cifrato Danzatore della Cadenza Incantatore della Trance Accolito del Pugno Artefice del Destino Tessitore del Fato Adepto Sensoriale Cultore Appassionato Fomentatore del Fuoco del Cuore Alienista Maestro dell'Assurdo Ululatore Caoticista Ibrido Slaad Mago Selvaggio

Artefice del Destino

La vita è ciò che ne fai tu. La tua vita può essere grande, eccitante, piena di gloria e ricordata a lungo una volta terminata, se scegli di creare il tuo stesso destino. Coloro che sperano che la fortuna e la casualità li innalzerà verso una sorte magnifica, o gli conferirà fama eterna raramente sono soddisfatti. Ogni mattino in cui si alzano, pronti ad affrontare un nuovo giorno, gli artefici del destino si ripetono il seguente credo: "Ci sono due sentieri da percorrere, uno è facile e quello è la sua unica ricompensa. Gli avventurieri in generale sono attratti da questa filosofia, dato che costruirsi il proprio destino è la principale motivazione per andare all'avventura. I guerrieri e i barbari tendono a giocare la parte dei bulli, mentre altre classi possono avere un approccio più sottile.

Atlante Planare – 54
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Fazione: Predestinati
Allineamento: Qualsiasi non Legale
BAB: +4
Abilità: Diplomazia o Intimidire o Raggirare 8 gradi, le altre due devono avere 5 gradi
Talenti: Abilità Focalizzata (Diplomazia) oppure Abilità Focalizzata (Intimidire) oppure Abilità Focalizzata (Raggirare)
Dado-vita:
d6
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Riflessi, Volontà
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Armi semplici, spada lunga, stocco, manganello, spada corta, arco corto, frusta. Armature leggere, scudi.
Punti Abilità:
6 × livello
Abilità di classe:
Acrobazia, Artigianato (alchimia), Artigianato (forgiare armi e armature), Artigianato (vari), Artista della Fuga, Ascoltare, Camuffare, Concentrazione, Conoscenze (arcane), Conoscenze (architettura e ingegneria), Conoscenze (dungeon), Conoscenze (fazioni e storia), Conoscenze (natura), Conoscenze (piani esterni), Conoscenze (piani interni), Conoscenze (piani di transizione), Conoscenze (religioni), Decifrare Scritture, Diplomazia, Equilibrio, Guarire, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi, Nuotare, Osservare, Parlare Linguaggi, Percepire Intenzioni, Professione, Raggirare, Saltare, Sapienza Magica, Scalare, Utilizzare Oggetti Magici
Incantesimi:
Incantesimi arcani senza preparazione; ignora la probabilità di fallimento per gli incantesimi da artefice del destino se indossa armature leggere. Caratteristica per il lancio e gli incantesimi bonus: Carisma. Caratteristica per la CD: Carisma. Al 6°lv e ad ogni lv pari successivo può sostituire un incantesimo conosciuto con un altro dello stesso livello.
Elenco Incantesimi
Lv Privilegi di Classe
1

Fascino dell'Avido (Str): Il suo punteggio base di Carisma aumenta di +1.

2

Baldanza del Predestinato 1/g (Sop): 1/g (ma non più di una volta per round) può aggiungere il suo livello di classe come bonus di morale ad un TxC, TS o prova di abilità.

3

Attacco Furtivo +1d6 (Str): Quando colpisce un avversario ogni volta che gli viene negata la Destrezza alla CA o viene fiancheggiato, infligge 1d6 danni addizionali. Questi sono danni di precisione (il bersaglio dev'essere visibile, vulnerabile ai colpi critici e non più lontano di 9 metri).

4

Aura di Baldanza +1 (Sop): Fintanto che è cosciente, tutti gli alleati adiacenti (escluso l'artefice del destino) ottengono un bonus di morale di +1 a tutti i TxC, TS e prove di abilità.

5

Fascino dell'Avido

6

Attacco Furtivo +2d6

7

Baldanza del Predestinato 2/g

9

Attacco Furtivo +3d6

10

Fascino dell'Avido

Manifestazione dell'Ego (Mag): 1/g funziona come l'incantesimo Giusto Potere, ma al posto di ottenere RD ottiene un bonus di +4 alle prove di Intimidire. LI pari al livello di classe.

Incantesimi Conosciuti

Livello0
1-2--------
2-3--------
3-32-------
4-43-------
5-432------
6-443------
7-4432-----
8-4443-----
9-4443-----
10-4444-----

Incantesimi Lanciati

Livello0
1-0--------
2-1--------
3-20-------
4-31-------
5-320------
6-331------
7-3320-----
8-3331-----
9-3332-----
10-3333-----